Domanda di iscrizione
Download
Specifiche
Finalità
Il corso E-commerce Manager fornisce le competenze necessarie per pianificare e gestire le attività di e-commerce. Analizza inoltre le nuove forme del marketing digitale sul piano strate-gico e comunicativo.
Per approfondire ed esplorare in modo più pratico gli argomenti trattati durante i live webinar, gli studenti potranno partecipare ai workshop in Digital strategy per e-commerce ed e-commerce.
Destinatari e titoli di accesso
Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono
avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione, che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.
Piano formativo
Insegnamento/attività | SSD | CFU | MODALITÀ DI EROGAZIONE |
MARKETING DIGITALE E COMMERCIO ELETTRONICO | SECS-P/08 | 9 | Piattaforma on line |
MARKETING DIGITALE AVANZATO | SECS-P/08 | 6 | Piattaforma on line |
MARKETING (DIGITAL MARKETING PLAN) | SECS-P/08 | 4 | Piattaforma on line |
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING) | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
ELEMENTI DI E-COMMERCE | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
TOTALE CFU | 31 |
Struttura
Ogni corso ha una durata di 4 mesi ed è composto da insegnamenti full online su piattaforma eCampus, accessibili in ogni momento e da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone), e insegnamenti in live webinar. Sono previsti anche workshop in live streaming incentrati sull’uso di tool e la gestione delle varie attività di settore.
Modalità esami e Prova finale
È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso.
Non è prevista la prova finale.
Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus con 31 CFU riconosciuti rilasciati dal corso.
Modalità e termini di iscrizione
Termine iscrizioni: sempre aperte
L’iscrizione al Master dovrà essere corredata della seguente documentazione:
• domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è scaricabile dal sito www.orientacampus.it o può essere
richiesto presso gli uffici di segreteria dell’Ente Convenzionato ORIENTA CAMPUS;
• ricevuta di avvenuto pagamento;
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale;
• autocertificazione dei titoli posseduti.
La documentazione richiesta potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo segreteria@orientacampus.i
ORIENTA CAMPUS – Piazza Federico Pedrocchi 4-5 00127 ROMA
Tasse e modalità di pagamento
La quota di iscrizione è pari ad € 1.300,00 (Euro Milletrecento/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a
mezzo bonifico.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 1.300,00) o in due rate alle scadenze di seguito indicate:
• I rata, pari a € 650,00 al momento dell’iscrizione;
• II rata, pari a € 650,00 entro 60 giorni dall’iscrizione;
Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN: IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale: Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: CFEC
Punteggio
Secondo la normativa vigente